Recupero crediti e contrattualistica

Studio legale per Istituti di credito, imprese e privati a Brescia e provincia

Gli Avvocati dello studio legale gestito dall'Avvocato Franca Ceruti mettono le proprie competenze professionali a disposizione del cliente, sia esso un privato, un'impresa o una istituto di credito, valutando con cura ogni situazione per le sue specifiche caratteristiche.
Per maggiori informazioni, siamo a disposizione presso la nostra sede di Brescia.


La procedura di recupero crediti

Quando si tratta di recupero crediti, la strada da intraprendere varia di situazione in situazione a seconda di vari fattori, quali la natura del credito, le circostanze, la documentazione e le informazioni in possesso del cliente.
Lo studio legale Ceruti di Brescia, per offrire la migliore assistenza per questo genere di problematiche, presta grande attenzione alle informazioni fornite dal cliente, per scegliere di volta in volta la soluzione migliore.
In questo ambito, il tempo è un fattore importante e l'attesa prolungata può compromettere anche gravemente le possibilità di riuscita del recupero del credito. Pertanto, nelle more dell’avvio di azioni esecutive, dare inizio a procedimenti di natura cautelare, che impediscano al debitore di spogliarsi del patrimonio a danno del creditore, può essere una soluzione efficace. 
I professionisti del nostro studio offrono un servizio di assistenza stragiudiziale e giudiziale mediante il ricorso alle esecuzioni forzate di tipo mobiliare, immobiliare e presso terzi e presta le proprie competenze per la predisposizione di istanze di fallimento o atti di insinuazione al passivo fallimentare, qualora ne ricorrano i presupposti.


Per qualunque informazione aggiuntiva, può contattarci  al numero telefonico 
030 2420541
Share by: